Social network sì o no: come scegliere la strategia digitale giusta?
Spesso molti clienti mi chiedono: devo fare più post sui social network per aumentare le vendite e la popolarità? Penso che la domanda sia mal
Spesso molti clienti mi chiedono: devo fare più post sui social network per aumentare le vendite e la popolarità? Penso che la domanda sia mal
La Scheda Google Business Profile, presente sul motore di ricerca di Google e su Google Maps, è un’opportunità da cogliere per chi ha un’attività locale.
Nel corso della mia esperienza personale come founder e creatrice di startup, ma anche seguendo nuovi progetti con il mio lavoro, spesso si commettono diversi
Nel corso della mia esperienza personale come founder e creatrice di startup, ma anche seguendo nuovi progetti con il mio lavoro, spesso si commettono diversi
Lo aspettavamo da diversi mesi ed eccolo arrivato (insieme a un sacco di funzionalità): Telegram Premium. Ma mettiamo subito un freno alle critiche, Telegram rimarrà
Ripensando ai progetti che ho fatto in passato, mi sarebbe piaciuto che prima di partire qualcuno mi avesse dato dei preziosi consigli per evitare di
Fino a poco tempo fa Telegram era il servizio di messaggistica “nerd”, per la sua versatilità e personalizzazione tramite la creazione di bot. Dopo un
È di pochi giorni fa l’annuncio dell’arrivo della funzionalità WhatsApp Community, una vera rivoluzione nel mondo dei gruppi, in particolar modo di scuole, associazioni, aziende,
Questi tempi pandemici di forti privazioni hanno provocato un’ondata di nostalgia colpendo in modo trasversale diverse generazioni. Chi si occupa di marketing non è rimasto
Amazon già qualche anno fa aveva scommesso sui negozi fisici per libri e alimentari, senza l’utilizzo delle casse per il pagamento. Ora la scommessa continua,